LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Follo presenta Alvisi e Moussavi

Come anticipato da Calcio Spezzino un doppio colpo importante per la squadra di mister Priano

Il Follo San Martino presenta Alvisi e Moussavi.

Lo avevamo anticipato, ora arrivano anche i crismi dell’ufficialità a mezzo comunicato stampa societario.

Il Follo San Martino ingaggia, rispettivamente da Cadimare e Forza e Coraggio, il mediano classe ’94 Nader Seyer Moussavi e l’esterno d’attacco classe ’93 Riccardo Alvisi. Due giocatori importanti che vanno a rinforzare la rosa di mister Priano.

Ho scelto il Follo San Martino perché fin da subito mi ha dato un’ottima impressione, sia come società che come staff e compagni di squadra, quindi ho deciso di cogliere al volo questa opportunità. Il mio obiettivo è di rimettermi in forma dopo questi mesi di inattività e dare il massimo per cercare di aiutare la squadra a centrare l’obiettivo finale“, ha dichiarato Alvisi.

Il Follo San Martino ha ottenuto una promozione meritata per quello che ha dimostrato, ora in Promozione servirà una rosa lunga e di qualità, sul mercato il diesse Claudio Sabbatini si sta muovendo molto bene, anche per questo ho abbracciato il progetto. Per quanto riguarda le motivazioni personali il mio obiettivo è sempre quello di vincere e di migliorare, oltre che diventare un punto di riferimento per i nuovi compagni con cui non vedo l’ora di fare gruppo.“, afferma invece Moussavi.

Più informazioni