LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

La Santerenzina rifà il look al proprio attacco

Come anticipato da Calcio Spezzino arriva il capocannoniere dello scorso torneo di II Categoria, ma non è il solo...

Nicola Conti bomber della Polisportiva Madonnetta.

Primi innesti anche per la Santerenzina appena ripescato in I Categoria. La società del presidente Pardini rifà il look al proprio reparto offensivo.

Come anticipato da Calcio Spezzino arriva l’importante colpo che riguarda il centravanti Nicola Conti reduce da ottime stagioni alla Polisportiva Madonnetta e fresco vincitore del titolo di capocannoniere della II Categoria della Spezia. Per il classe ’94 negli ultimi due campionati e mezzo in biancorosso sono 37 le reti messe a segno.

La novità che riguarda il pacchetto offensivo è quella del suo partner d’attacco nell’ultima stagione. Si trasferisce in bianco verde anche Luca Tasso, classe ’89, cinque reti nell’ultima stagione. L’attaccante in carriera, oltre alla maglia biancorosso del Madonnetta, ha recentemente vestito anche la divisa del Pegazzano in I Categoria. Per lui 18 reti negli ultimi cinque campionati.

Inoltre il diesse Simone Arena lavora ancora su altri obbiettivi. Si tengono sempre molto presenti i difensori ex Sarzana 1906 Davide Pasquali e Mattia Tonelli.

Più informazioni