Quantcast

Cristiano Rolla alla Fezzanese

Come anticipato da tempo da Calcio Spezzino sostituirà, dopo sei stagioni, mister Bonati alla guida della Juniores Regionale

Cristiano Rolla nuovo allenatore della Juniores Regionale della Fezzanese.

Come da tempo anticipato da Calcio Spezzino è arrivata oggi l’ufficialità da parte della Fezzanese con Cristiano Rolla scelto quale nuovo mister della Juniores Regionale. L’allenatore viene da una stagione da secondo di mister Gassani alla Massese e sostituirà mister Bonati che, dopo sei stagioni consecutive, ha salutato la società di Fezzano.

In precedenza lo si ricorda alla guida di Colli Ortonovo, Canaletto, Foce Magra Ameglia, Ceparana, Real Fiumaretta e Romagnano dividendosi tra Promozione e I Categoria.

Sono molto contento e stimolato da questa nuova avventura. Entro a far parte della Fezzanese, una società che da molto tempo sta recitando un ruolo importante nel panorama calcistico Ligure.” – dichiara mister Rolla – “L’obiettivo è sicuramente quello di portare avanti l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e aiutare i ragazzi a crescere sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista calcistico. Dovranno essere pronti per una eventuale chiamata in prima squadra.

G.L.

Più informazioni