LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Dalle ceneri della Virtus Viareggio ecco la nuova Virtus Marina di Massa

Nella foto Gianmaria Lertora

Lasciata la Massese in modo frettoloso Gian Maria Lertora si è subito messo al lavoro e ha trasferito la “sua” Virtus Viareggio a Massa facendo nascere la Virtus Marina di Massa società che prenderà parte al torneo di Promozione della Toscana con la sua Prima Squadra, che avrà un Settore Giovanile e che allestirà anche una formazione femminile. Questo il primo comunicato della nuova società.

“Organizzata con solide basi da precedenti esperienze, la Virtus Marina di Massa parteciperà al campionato di Promozione Toscana. La presentazione del progetto della prima squadra, dello staff e della squadra Under 19 avverranno a metà agosto, in corrispondenza dell’inizio della preparazione.

Oltre alla squadra maschile la Virtus Marina di Massa partirà dalla Promozione anche con la squadra femminile, dietro la quale si sta lavorando per creare un settore giovanile che permetta a tutte le ragazze che vogliono giocare a calcio di divertirsi e creare l’ossatuta del futuro per la prima squadra. Per la prima squadra femminile la presentazione avverrà invece a fine agosto.

Sono aperte le iscrizioni e si possono avere info via mail virtusmmassfemminile@libero.it
WhatsUp 3896475946”“

Più informazioni