Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e Spettacolo

San Terenzo ospita una serata dedicata all’intrattenimento organizzata con i commercianti

La viabilità sul lungomare sarà interdetta dalle ore 19 alle 24.

San Terenzo

San Terenzo si prepara ad accogliere il primo di quattro appuntamenti dedicati all’intrattenimento, organizzati dall’associazione dei commercianti di San Terenzo con il contributo del Comune di Lerici. Domani, giovedì 16 luglio, il lungomare del borgo sarà pedonalizzato per una serata dedicata alla musica e al divertimento.
Via Garibaldi, via Trogu e il lungomare ospiteranno tre punti musicali, che accompagneranno l’ora dell’aperitivo e della cena. I partecipanti potranno godere, dalle ore 19 in poi, della bellezza del borgo gustando le prelibatezze proposte dalle attività commerciali che allestiranno i loro tavoli lungo tutta la passeggiata.
Un personale volontario garantirà inoltre che si rispettino le distanze di sicurezza previste dalla normativa dettata dall’emergenza sanitaria e che non si verifichino assembramenti.
“Sono serate che rappresentano quasi una tradizione della nostra estate – commenta l’assessore al Turismo, Luisa Nardone -. Per quattro serate San Terenzo sarà, anche quest’anno, pedonalizzato per ospitare appuntamenti con l’intrattenimento, pur seguendo tutte le disposizioni previste dall’emergenza sanitaria, che quest’anno non hanno permesso la realizzazione dei grandi eventi estivi. L’associazione commercianti si è impegnata, come ogni anno, a mantenere vivo, con nuove formule di intrattenimento diffuso, il centro storico, animandolo durante questi appuntamenti serali e confermandone l’attrattività per le famiglie”.
Dalle ore 19 alle 24 sarà interdetto il traffico veicolare sul lungomare di San Terenzo, dall’altezza dello stabilimento balneare Colombo in poi, e su via Garibaldi.
I prossimi appuntamenti con l’intrattenimento nel borgo di San Terenzo si svolgeranno giovedì 30 luglio, 13 e 27 agosto.