LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Ceparana ha scelto il nuovo allenatore della formazione Juniores

La presentazione da parte del Ceparana del nuovo mister della Juniores Conti.

Asdc Ceparana Calcio comunica che l’allenatore della formazione Juniores per la stagione 2020/2021 sarà mister Gianluca Conti, a darne notizia è il Direttore Sportivo Emiliano Barabino.

Mister Conti in qualità di allenatore é stato alla guide di compagni lunigianesi di settore giovanile, in campionati provinciali e regionali toscani per poi passare dietro la scrivania con il ruolo di Direttore Tecnico della Palleronese.

Esperienza, competenze calcistiche e una laurea in scienze della formazione con indirizzo sportivo motorio sono il biglietto da visita di un tecnico preparato, che unitamente al Direttore Tecnico Jacopo Foschi a Francesco Leone e Francesco Grilli porterà avanti il percorso di crescita attraverso un progetto formativo, che investirà oltre che tutto il settore giovanile anche la prima squadra, Juniores e Allievi 2004.

L’obiettivo é quello di realizzare un modello di allenamento per li sviluppo della tecnica e della tatttica che sia comune a settore giovanile e prina squadra, al fine di ottenere un incremento delle qualità individuali del giocatore e al contempo favorire la pratica e lo sviluppo di un calcio collettivo e possibilmente spettacolare ed efficace.

Il Presidente della società Diego Bancallari unitamente a tutto il Consiglio Direttivo porgono un caloroso benvenuto a Mister Gianluca Conti in una stagione la prossima che per forza du cose sarà diversa e impegnatuva per tutti.

Più informazioni