Quantcast
Gli Allievi dell'Atletica Spezia Duferco alle finali di Livorno - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Gli Allievi dell’Atletica Spezia Duferco alle finali di Livorno

Pista d'atletica "Montagna"

Anche nel 2018, Atletica Spezia Duferco in finale con le due squadre categoria Allievi. Un traguardo ormai consolidato negli anni, che vede le due squadre impegnate sabato e domenica prossimi a Livorno. Dopo la fase regionale, terminata in 32esima posizione a livello nazionale con entrambe le squadre, si arriva a questo ultimo atto, dopo una stagione durissima, partendo dalla quarta posizione nei maschi e terza posizione nelle femmine nella griglia di partenza. Obiettivo quello di migliorare questa situazione a Livorno, pur riconoscendo che sarebbe già grande risultato riuscire a conservare questa posizione.

Le squadre si schiereranno con Andrea La Mantia e Valeria Cozzani (100 metri), Andrea La Mantia e Rebecca Sommovigo (200 metri), Alessandro La Mantia e Rebecca Sommovigo (400 metri), Alessandro La Mantia e Sara Pettirosso (800 metri), Lorenzo Scapazzoni e Licia Domenichini (1500 metri), Roman Vanelli e Licia Domenichini (3000 metri), Ginevra Tanzi (2000 siepi), Matilde Brozzo (100 ostacoli), Marco Andreoli (110 ostacoli), Marco Andreoli e Carlotta Bartoli (400 ostacoli). E poi Matteo Gorgoglione e Irene Ricci (salto in alto), Michele Maggioni e Matilde Brozzo (salto in lungo), Pietro Barberotti e Chiara Bacci (salto triplo), Francesco Valentini e Alice Antoniotti (lancio del peso), Lorenzo Seghieri e Simona Miggiano (lancio del disco), Francesco Valentini (giavellotto), Martello, Leonardo Linari e Alice Antoniotti (lancio del martello).

Le staffette: Nicola Petronio, Alberto Maggetti, Michele Maggioni e Lorenzo Seghieri (4×100 maschile), Chiara Bacci, Matilde Brozzo, Valeria Cozzani e Sara Zangani (4×100 femminile), Alberto Maggetti, Andrea La Mantia, Marco Andreoli e Alessandro La Mantia (4×400 maschile), Carlotta Bartoli, Sarà Pettirosso, Rebecca Sommovigo e Ginevra Tanzi (4×400 femminile). Le squadre godranno, sul campo, dell’assistenza di tutti gli allenatori della società e di un folto gruppo di famigliari e amici, sempre presenti per manifestare passione e affetto.

Più informazioni