Quantcast
Il campo sportivo "Montagna" ospita i regionali studenteschi - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Allievi e cadetti

Il campo sportivo "Montagna" ospita i regionali studenteschi

Velocità, salti, lanci e staffette nel programma.

Campo sportivo "Alessandro Montagna"

Domani, venerdì 4 maggio, sulla rinnovata pista del Campo Montagna, si svolgeranno i Campionati regionali studenteschi. Organizzati dall’ufficio educazione fisica del Miur locale, diretto dalla dinamica professoressa Giovanna Agnolucci, a questa manifestazione parteciperanno gli istituti liguri primi classificati nella fase provinciale svoltasi alcune settimane fa. Sono previste gare per le categorie allievi e cadetti, sia maschili che femminili.

In particolare per la categoria allievi e allieve: i 100 piani, 110 ostacoli, 400 piani, 1000 metri, salto in lungo, salto in alto, getto del peso, lancio del disco, staffetta 4×100. Per cadetti e cadette: 80 piani, 80 ostacoli, 1000 metri, salto in lungo, salto in alto, getto del peso, lancio del vortex, staffetta 4×100.

Per consentire alle rappresentative di giungere alla Spezia l’orario dell’inizio gare è stato fissato alle 11 e si protrarrà nel pomeriggio sino a fine programma. La manifestazione sarà controllata dallo staf dei giudici della Fidal ed il cronometraggio automatico sarà espletato dall’equipe di giudici-cronometristi del C.R. ligure di Genova.

Più informazioni