LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Allievi Fascia B, buon secondo posto per la Tarros Sarzanese

I rossoneri di De Biasi terminano la stagione con un poker di reti rifilato alla Lavagnese, mentre l'ultimo derby spezzino va all'Arci Pianazze.

Nella foto la formazione della Tarros Sarzanese allenata da mister Alessandro De Biasi

La Spezia – Va definitivamente in archivio la stagione regolamentare del campionato regionale riservato alla categoria degli Allievi Fascia B, e va in archivio con la qualificazione alla fase finale delle seguenti formazioni: Athletic Club Liberi, Tarros Sarzanese, Ligorna e Angelo Baiardo, tutte e quattro protagoniste assolute in tutto l’arco della stagione. L’ultima giornata si chiude con la tredicesima vittoria stagionale dell’Athletic Club Liberi che sbanca il Broccardi contro la Sammargheritese, mentre termina al secondo posto la formazione spezzina della Tarros Sarzanese. I rossoneri di Alessandro De Biasi, trascinati dalle reti di Meta, Micheli, Dumani e Cantore, chiudono con un poker alla Lavagnese e si preparano al meglio per l’imminente esordio nella fase finale. Fase finale che centrano anche le formazioni del Ligorna, che batte la Sampirdarenese, e dell’Angelo Baiardo, quest’ultimo sconfitto nel pirotecnico 4-3 contro la Goliardicapolis. Termina con una sconfitta il campionato del Magra Azzurri, fanalino di coda, mentre l’ultimo derby spezzino va all’Arci Pianazze che batte il Canaletto Sepor. Grazie alle reti di Scappazzoni e Manfredini. Per i canarini, che terminano la propria stagione al penultimo posto, a segno ci va Salku per il 2-1 finale.

Risultati ventiduesima giornata
Canaletto Sepor – Arci Pianazze 1-2
Bogliasco – Magra Azzurri 1-0
Goliardicapolis – Angelo Baiardo 4-3
Lavagnese – Tarros Sarzanese 0-4
Ligorna – Sampierdarenese 2-0
Sammargheritese – Athletic Club Liberi 1-3

Classifica finale – Athletic Club Liberi 46; Tarros Sarzanese 45: Ligorna 42; Angelo Baiardo 39; Lavagnese 33; Arci Pianazze 32; Goliardicapolis 28; Sampierdarense 23; Bogliasco 21; Sammargheritese 19; Canaletto Sepor 18; Magra Azzurri 16.

Si qualificano alla fase finale le seguenti formazioni: Athletic Club Liberi, Tarros Sarzanese, Ligorna e Angelo Baiardo.