LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Acuto Iside, brave anche Elisa e Gaia

Ginnastica Canaletto

A Sant’Eusebio Domenica 25 Febbraio si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale Individuale Gold Allieve. Nella categoria Allieve L1 ISIDE CIRRONIS vince il Campionato Regionale. Bravissima la nostra piccola ginnasta del 2009 che si dimostra già la migliore ginnasta della regione, ampie le prospettive per il futuro.
Molto buoni anche i risultati della gara L2 con due ginnaste presentate dalla Ginnastica Canaletto. Elisa De Cesare si classifica 6 e Gaia Castellano 7…. mentre nella classifica regionale delle due gare, Gaia Castellano 7 assoluta ed Elisa De Cesare 8 assoluta.
Intensi gli allenamenti di queste tre ginnaste che si allenano una volta a settimana nel Centro Tecnico federale di Milano. Speriamo che in un prossimo futuro la struttura dove le nostre
ginnaste si allenano possa beneficiare di aiuti esterni per ammodernamenti sia per ciò che riguarda le attrezzature sia per ciò che concerne la sicurezza nell’utilizzo degli attrezzi con maggiori difficoltà esecutive.
Soddisfatti gli allenatori della squadra Monica Rovagna, Elena Pireddu e Davide Magnani ora impegnati nella preparazione delle prossime gare.

Più informazioni