Terzo appuntamento estivo con le Feste del Centro Storico di Aulla. Questa volta le strade rivivono sotto il segno dell’arte di strada e dei suoi “folli” protagonisti!
A partire dalle ore 20 potrete trovare bancarelle d’arte che effettueranno realizzazioni e lavorazioni durante la serata, ma già dal mattino tantissimi saranno gli intrattenimenti per grandi e piccini: il mago Marino, spettacoli di fuoco e fachirismo con gli “Ignes fatui”, i trampolieri, le bolle di sapone di Elisabetta, la Zumba di Francesca, i Falconieri di Madre Terra con i loro splendidi rapaci, musica dal vivo con i “Purple Night” la band tributo ai Deep Purple e non mancheranno i gonfiabili.
Lungo le vie del centro i negozi saranno aperti fino a tarda notte e vi sarà la possibilità di degustare le pietanze preparate dagli street food presenti.
Il tutto organizzato dai commercianti del centro storico, dalla Pro Loco di Aulla rappresentata da Raffaele Cocchi e Giampietri Gabriele in collaborazione con l’Assessore al Commercio del Comune di Aulla Giada Moretti.
Più informazioni