Quantcast
La Notte dei Folli appuntamento ad Aulla - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e Spettacolo

La Notte dei Folli appuntamento ad Aulla

La notte dei folli ad Aulla

Terzo appuntamento estivo con le Feste del Centro Storico di Aulla. Questa volta le strade rivivono sotto il segno dell’arte di strada e dei suoi “folli” protagonisti!
A partire dalle ore 20 potrete trovare bancarelle d’arte che effettueranno realizzazioni e lavorazioni durante la serata, ma già dal mattino tantissimi saranno gli intrattenimenti per grandi e piccini: il mago Marino, spettacoli di fuoco e fachirismo con gli “Ignes fatui”, i trampolieri, le bolle di sapone di Elisabetta, la Zumba di Francesca, i Falconieri di Madre Terra con i loro splendidi rapaci, musica dal vivo con i “Purple Night” la band tributo ai Deep Purple e non mancheranno i gonfiabili.
Lungo le vie del centro i negozi saranno aperti fino a tarda notte e vi sarà la possibilità di degustare le pietanze preparate dagli street food presenti.
Il tutto organizzato dai commercianti del centro storico, dalla Pro Loco di Aulla rappresentata da Raffaele Cocchi e Giampietri Gabriele in collaborazione con l’Assessore al Commercio del Comune di Aulla Giada Moretti.