Quantcast
Lunigiana, Forza nuova rilancia le ronde securitarie - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Lunigiana, Forza nuova rilancia le ronde securitarie

Forza nuova, passeggiate per la sicurezza

“In quest’ultimo periodo la criminalità è aumentata esponenzialmente soprattutto nelle ore serali. Aggressioni, furti e molestie sono all’ordine del giorno. Tutto questo grazie alla politica anti italiana che il PD sta portando avanti da tempo attraverso le sue amministrazioni, permettendo a queste “risorse” di comandare a casa nostra”. Lo dichiara Alessio Balzanelli, Segretario Territoriale di Forza Nuova per la Lunigiana.

“Non si tratta di ronde – sostiene il Coordinatore Regionale Leonardo Cabras – ma della volontà di riaffermare un diritto sottratto agli italiani a causa del degrado e dell’insicurezza: quello di muoversi liberamente nella propria città. Non servono, insomma, a farsi giustizia da soli, ma a farsi vedere e a trovare il coraggio di dirlo a testa alta: i padroni a casa nostra siamo solo noi”.

“Non più tardi di ieri 23 agosto una ragazza, minorenne, è stata pesantemente importunata sulla passeggiata pedonale. Moltissimi sono gli esempi che si potrebbero riportare e che si possono trovare sui social, postati proprio dai diretti interessati. I cittadini aullesi chiedono a gran voce di sentirsi sicuri nella loro città, ma l’amministrazione sembra cieca a questa problematica; Forza Nuova, quindi, si fa carico delle richieste dei suoi compatrioti e vigila per garantire l’ordine. Chiediamo a tutti i patrioti – conclude Balzanelli – di unirsi a noi per riaffermare la nostra presenza a casa nostra: contattateci sulla pagina Facebook Forza Nuova Lunigiana o al numero 340 599 8606”.

Più informazioni