Quantcast
Vernice sui cartelli di Luni, Silvestri: "Inciviltà e poco rispetto" - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Vernice sui cartelli di Luni, Silvestri: "Inciviltà e poco rispetto"

Cartello di Luni

Poco importa se siano stati nostalgici di Ortonovo o semplici imbrattatori, il sindaco di Luni Alessandro Silvestri oggi si è scagliato contro gli ignoti che hanno coperto con della vernice nera la nuova segnaletica installata dall’amministrazione dopo il referendum che ha sancito il cambio di nome del comune.
“La domenica è dedicata al tempo libero e ciascuno la passa come vuole. A chi si diverte ad imbrattare i cartelli – ha sottolineato il primo cittadino – vorrei spiegare che saremo costretti ad acquistarne di nuovi e dovremo spendere altri soldi compresi quelli che lui magari paga di tasse quindi, imbrattare i cartelli, oltre a essere un segno di inciviltà, è un segno di poco rispetto anche per le proprie tasche”.
Sempre tramite la pagina Facebook del comune Silvestri non ha risparmiato critiche a chi ha attraversato il centro storico di Ortonovo a cavallo: “Amiamo la natura, gli animali e l’equitazione ma passare e lasciare le deiezioni dei cavalli in mezzo alle case non mi sembra un’idea condivisibile. O si scegli un percorso alternativo o si scende e si pulisce”.