Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

La Sampdoria Primavera soddisfatta del ritiro ad Aulla

Il tutto svolto nell'affialiazione con l'Aullese nel progetto "Next Generation Samp". Intanto riparte la Scuola Calcio nero verde.

Massimo Augusto allenatore della Sampdoria Primavera in allenamento al "Quartieri" di Aulla.

Aulla – Pienamente soddisfatti, alla Sampdoria, dei dieci giorni di ritiro della squadra Primavera ad Aulla…con soggiorno al Demy Hotel e due sedute quotidiane (una alle otto della mattina e l’altra alle sei del pomeriggio a causa del caldo) al “Leonardo Quartieri” più un paio di amichevoli.
Il tutto in virtù dell’affiliazione dell’Aullese al Settore giovanile blucerchiato attraverso il progetto “Next Generation Samp”, confermata peraltro per la stagione calcistica entrante, per cui è molto probabile che si rivedano in futuro anche più squadre giovanili sampdoriane al lavoro in zona.
A giorni nel frattempo il sodalizio neroverde, che rimane di puro “vivaio”, dovrebbe ufficializzare il nuovo organigramma tecnico-dirigenziale. Ribadite intanto le date dei “Giochi sull’erba” che, aperti a tutte le età, saranno coordinate al “Quartieri” dai tecnici aullesi; sono il 21, 22 e 23 Agosto prima e successivamente il 28, 29 e 30 di questo stesso mese.
Aperte infine le iscrizioni alla Scuola calcio, relative alle annate dalla 2005 andando verso quelle ancora più giovani, per informazioni pure qui si possono chiamare i numeri di cellulare: 393 – 1376750 e/o 392 – 5888617.

Più informazioni