Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Il sabato sera di Aulla si trasforma con la "Shopping night"

Aulla

Dopo il grande successo sabato scorso de ”La notte del centro storico”, sabato 22 luglio sarà via Resistenza ad animarsi di musica dal vivo, bancarelle e giochi per bambini grazie a ”Shopping Night”, manifestazione organizzata dai commercianti di Via Resistenza e dall’assessorato al Commercio del Comune di Aulla.
Una festa per celebrare la via regina dello shopping ad Aulla, ancora meglio se sotto le stelle.
La kermesse di sabato 22 luglio avrà inizio alle 19 e non mancheranno musica e divertimento per la via centrale di Aulla, il tutto all’insegna degli acquisti e del relax.
Un altro sabato per stare assieme, tornando a vivere Aulla nelle ore serali, lungo le nostre vie principali, appositamente chiuse al traffico, e per godere tutti insieme di un po’ di fresco in una delle estati più torride degli ultimi anni.
Quindi, ci sarà spazio per la musica nei bar e nei locali, dalla discoteca al latino americano, con negozi aperti fino a tardi, mercatino lungo via Resistenza e giochi per bambini.
Naturalmente non mancherà la più squisita gastronomia tipica.
”Un modo per riprenderci la nostra città, facendola tornare – commenta l’assessore al Commercio, Giada Moretti – ai fasti della Aulla del passato, con una idea di comunità che sta tornando a fare breccia fra la gente”.

Più informazioni