Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Hocus & Lotus, per crescere una generazione poliglotta con gioia

Hocus & Lotus

Volge alla chiusura dei corsi di inglese di Hocus & Lotus ed è tempo di “esami” e gratificazioni per i bambini partecipanti. Hocus & Lotus si pone come punto di riferimento scientifico per famiglie, insegnanti e scuole che hanno l’obiettivo di crescere le nuove generazioni multilingui, insegnando le lingue ai bambini in un contesto di gioia e affetto capace di generare amore per la nuova lingua.
Ne è la testimonianza il Family Art Cafe di Abygalle che ogni sabato mattina l’insegnante Sonia Parodi è stata protagonista del corso di inglese per bambino per tutta la stagione com il suo primo corso di inglese, esperienza che verrà rinnovata durante il campus estivo e da settembre 2017 sempre in Via Landinelli.

Per l’occasione, venerdì 19 Maggio le Magic Teachers Cristiana Danesi e Sonia Parodi e i loro Dino Alunni affronteranno l’esame Trinity Stars. Un esperto del prestigioso ente certificatore internazionale Trinity College London valuterà i bambini e consegnerà loro il meritato riconoscimento. Nel secondo appuntamento che si svolgerà sabato 27 maggio presso il Centro sociale di Molicciara a Castelnuovo Magra i bambini saranno protagonisti di un grande party per festeggiare la conclusione dei corsi di inglese Hocus&Lotus e per ritirare il DinoDiploma. Ospite d’onore: Hocus the Dinocroc!

Dalla redazione un in bocca al lupo alle insegnanti e ai bambini che affronteranno con merito il loro primo esame.

Più informazioni