Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Sabato l’inaugurazione del campo "Aldo Moro" di Pignone

Il 26 Novembre si parte alle ore 14:00 con la festa l'inaugurazione a cui parteciperanno sindaco e giunta comunale, alle 15:00 la partita tra Asd Pignone e Gs Virgoletta e poi la festa.

Il manto erboso del nuovo campo "Aldo Moro" di Pignone.

Pignone – Una grande festa che durerà dalle 14 alle 20 di Sabato 26 Novembre: il paese accoglierà così il restyling del campo da calcio con fondo in erba naturale gestito dall’A.s.d. Pignone. Una società per cui la pratica del gioco del calcio ha tradizioni davvero storiche.
Il Comune ha contribuito al progetto per la realizzazione di un nuovo polo per le attività ricreative e sportive di cui l’area calcio è il primo tassello. L’intervento rappresenta un impegno rilevante sia per la società sportiva sia per l’amministrazione comunale, ed ha visto un lungo lavoro di costruzione.
È il simbolo di una promessa mantenuta nei confronti del Muncipio dai ragazzi Asd Pignone, al quale avevamo promesso di restituire un campo di gioco più bello e funzionale negli anni post alluvione.
È, infine, il simbolo della riapertura dello sport a Pignone rivolto a tutti i cittadini del comprensorio.
Una struttura di cui si può essere orgogliosi e che può diventare un punto di riferimento non solo per il comune” – afferma il presidente Rossi – “un campo che può essere una grossa opportunità per la posizione nel circondario della Val di Vara.
Infine l’assessore allo sport Alessandro Cariola: “Siamo orgogliosi di questo impianto che riapre le porte agli sportivi giovani e meno giovani e non solo.” Nello specifico il programma prevede alle ore 15:00 l’incontro delle squadre dell’ASD Pignone e del GS Virgoletta.
Alle 14.00 è prevista l’inaugurazione ufficiale, alla quale parteciperanno il sindaco Mara Bertolotto, i vari membri della giunta e tutti i cittadini del comune.

Più informazioni