LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Torna Run for Children, si punta quota 4mila euro

Run for Children

Tutti in scarpette e pantaloncini domenica 4 dicembre con start alle 10 per correre, corricchiare o semplicemente passeggiare per 5 km sul lungomare della Spezia. Arriva Run for children, la manifestazione podistica che raccoglie fondi per Pediatria e Neuropsichiatria infantile tramite la Onlus Amici della Pediatria, e lo fa divertendosi.
Quest’anno Rfc apre i battenti anche ai fidi Fido e ai loro padroni: un km circa al guinzaglio, con partenza subito in coda ai podisti, poi anda e rianda sul lungomare Morin per sgranchire zampe e gambe, ovviamente percorso non competitivo ma comunque con punto di ristoro garantito sul percorso.

La terza edizione di RFC, organizzata come di consueto da Spezia Marathon DLF con cronometraggio ufficiale sdam (https://www.mysdam.net/store/data-entry_36080.do) passerà come di consueto nel porto Mirabello e sul suggestivo ponte Thaon du Revel, avrà partenza e arrivo c/o il Terminal Crociere di largo Fiorillo, che ospiterà con le premiazioni anche alcuni stand degli Sponsor, una simpatica asta di magliette da tutto il mondo, uno sbarazzo di articoli da running e altre iniziative allo studio degli organizzatori.
Che puntano a superare la donazione di 2.000 e di 3.820 euro ricavati dalle prime due edizioni. Con l’aiuto di tutti. È possibile iscriversi gratuitamente online (www.speziamarathon.it) oppure la mattina della partenza (anche se piove). Sono previsti premi, rinfresco, assistenza gara, con la possibilità di fare iscrizioni per gruppi numerosi con premi speciali. Per ogni info consultare il sito o la pagina facebook ASD Spezia Marathon DLF.

Più informazioni