Quantcast
La famiglia del Corrilunigiana dona oltre mille euro ai terremotati - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

La famiglia del Corrilunigiana dona oltre mille euro ai terremotati

Angelo Salvetti consegna l'assegno

La grande famiglia del Corrilunigiana con Enzo e Massimo Codeluppi quali coordinatori del Corrilunigiana memorial Franco Codeluppi in collaborazione con il presidente della “Pro avis Castelnuovo magra” Nicola Cappelli organizzatore della gara “2° Trofeo Pro Avis Castelnuovo Magra”, Riccardo Bini , e all’ organizzatore della gara “2 Corri Castelnuovo” Angelo Salvetti “ stoppa”, alla luce dei fatti del sisma che ha colpito il centro Italia, hanno deciso di aumentare di un euro le iscrizioni alle due gare, per donare il ricavato alle popolazioni. Grazie agli atleti che con grande gesto di umanità hanno accolto l’idea si è raggiunto la cifra di € 1.050.
Insomma con un piccolo contributo si è compiuto un grande gesto per aiutare anche se in parte queste persone che hanno perso tutto.
Nella persona di Angelo Salvetti è stato consegnato alla segretaria/vigilessa del comune di Arquata del Tronto l’ assegno circolare del ricavato.
Siamo a ringraziare tutti atleti, allenatori, accompagnatori e familiari per la riuscita della grande solidarietà che è stata messa in campo, il Corrilunigiana è una grande famiglia e tutto questo merita un grande plauso.

Inoltre ricordiamo che la 38° prova del Corrilunigiana (penultima gara in programma) si svolgerà domenica 23 ottobre alle ore 9,30 ad Ameglia con ritrovo al campo sportivo “la Ferrara” sulla strada per Montemarcello per un percorso di Km 12, mentre la gara in programma domenica 16 ottobre a Levanto si svolgerà regolarmente ma è stata esclusa dal circuito del Corrilunigiana come inizialmente previsto, invece l’ ultima gara in programma si disputerà a Fivizzano domenica 20 novembre alle ore 9,30 “27^ Corsa delle castagne” di Km 12.

Più informazioni