LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Uisp La Spezia, i Blues Boys stoppano sul pari la capolista

Non ne approfitta l'Atletico Giuba Moda che pareggia contro la Caritas Refugees che questa sera recupera anche la gara con il Pegazzano. Sabato in programma il big match tra prima e seconda.

La formazione dei Blues Boys di Ortonovo.

La Spezia – Giornata di recuperi nel campionato di calcio ad 11 Uisp della Spezia. A Dogana di Ortonovo, su un campo reso pesante dalla pioggia, andava in scena il big match tra i locali dei Blues Boys e la capolista Real Zignago. Una sfida terminata con un risultato a reti bianche nonostante le la formazione di Trivelloni ci siano da segnalare le buone occasioni di Coppola, dello “Zar” Makitov e di Zambrano. Un punto importante e che da morale invece alla compagine di Lorenzini reduce dalla sconfitta esterna sul campo del fanalino di coda Due Lune Levanto che si era imposto di misura la settimana precedente. Non ne approfitta però la prima inseguitrice Atletico Giuba Moda che nel proprio recupero contro la Caritas Refugees non va oltre il risultato di 2 – 2 con reti locali di Del Bene e Trivelli, ma gli ospiti impattano i gol della squadra di mister Venezia con i gol di Drammeh e Djamanca. Proprio i ragazzi della Caritas saranno impegnati questa sera a partire dalle ore 21:00 al “Pieroni” della Pieve della Spezia nel recupero con il Pegazzano dato che per loro erano ben due le partite da recuperare. Da Sabato invece si torna al calendario “normale” con il piatto forte che arriva proprio da Zignago dove alle ore 14:30 la capolista del “Cannibale” Trivelloni ospita la seconda della classe Atletico Giuba Moda.

Risultati e marcatori dei recuperi

Blues Boys Ortonovo – Real Zignago 0 – 0
Atletico Giuba Moda – Caritas Refugees 2 – 2 (Del Bene, Trivelli; Drammeh, Djamanca)
Caritas Refugees – Pegazzano, questa sera ore 21:00 campo sportivo “Pieroni” della Spezia

Classifica: 26 Real Zignago, 24 Atletico Giuba Moda, 18 Favaro, 18 Blues Boys, 17 Carpena, 15 Atletico Spezia, 13 Pegazzano, 13 Forza e Coraggio, 11 Wanp Sarzana, 10 Caritas Refugees, 9 Viano, 8 Due Lune Levanto, 8 Ceparana Edilgroup.

Classifica Marcatori

15 CRESTINI (Real Zignago)

13 Condumi P. (Atletico Spezia)
13 Barbera (Atletico Giuba Moda)

10 Farina (Atletico Giuba Moda)

8 Tieni (Blues Boys Ortonovo)
8 Coppola (Real Zignago)

7 Menconi (Wanp Sarzana)
7 Maramotti R. (Carpena)
7 Consoli (Forza e Coraggio)