Quantcast
Spezia, ipotesi di formazione. - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Spezia, ipotesi di formazione.

Squadra in ritiro. Stringara pensa ad Alessi in appoggio a Veronese.

E’ partita la missione degli aquilotti che culminerà nell’incontro di domenica all’Arena Anconetani di Pisa. Lo Spezia ha svolto l’allenamento pomeridiano a Ponzano Magra e successivamente la squadra è partita per il ritiro.
Stringara sta pensando di proporre un undici di partenza con Alessi in appoggio al solo Veronese che dovrebbe fungere quindi da punto di riferimento avanzato. Questo vorrebbe dire dirottare, almeno inizialmente, Mendil in panchina. Diversi i dubbi riguardanti difesa e centrocampo, soprattutto per quel che concerne le fasce laterali. Se Stringara deciderà di mandare subito in campo Matteassi, Beltrame verrà arretrato sulla linea difensiva; in caso contrario Coti e Beltrame occuperebbero le corsie esterne a centrocampo mentre toccherebbe a Ficagna completare il pacchetto arretrato.
Fin qui le impressioni e le indicazioni emerse in settimana ma, si sa, in partite come queste i tecnici possono variare la formazione anche a pochi minuti dal match e la pretattica si spreca.

Più informazioni