LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Real Fiumaretta, si dimette Gatti

Nella foto Cristiano Gatti

La Spezia– Si è dimesso il direttore sportivo del Real Fiumaretta, Cristiano Gatti. La notizia era nell’aria, ma soltanto adesso, alla vigilia della partita interna contro il Moneglia, è stata ufficializzata dal diretto interessato che gentilmente ci ha concesso una breve intervista.

Come mai questa decisione?
“Per coerenza verso me stesso, per il rispetto che ho nel calcio dilettantistico, per rispetto in alcune regole societarie di base credo che sia arrivato il momento di lasciare a chi di competenza. Ho riflettuto molto in merito a questa mia scelta, preannunciata prima delle festività di natale, ma trovo inutile continuare anche se lasciare una realtà come quella del Real Fiumaretta non è per niente facile. Una realtà fatta da ragazzi speciali che mi han aiutato a colmare quei momenti settimanali di calcio senza i quali sarà difficile convivere.
Vuoi aggiungere altro?
“Si. Voglio ringraziare tutti coloro che ho avuto la fortuna di conoscere, tutti coloro che mi hanno dato fiducia e dimostrato rispetto e che mi hanno agevolato in quel poco lavoro che ho eseguito. La scommessa iniziale è ancora in essere e può esser portata a buon fine, l’importante adoperarsi tutti per tale scopo seguendo sempre delle linee guida basilari a prescindere dal settore in cui queste vengano utilizzate. Un grandissimo augurio di buona prosecuzione a mister Polidori e mister Bertolla che ci mettono l’anima e anche di più, a tutti i ragazzi d’oro che questa squadra ha la fortuna di avere, al Presidente che ringrazio e a tutti i cari dirigenti.”

Ora non resta che attendere l’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo da parte della società del Presidente Caputo che dopo l’addio di Storti deve fare a meno anche di Gatti.

Più informazioni