LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Pallavolo/La Ballerini Podenzana presenta le proprie squadre

Ballerini Podenzana

La Ballerini Podenzana ha presentato la scorsa settimana, in una gaia atmosfera serale al noto ristorante podenzanese “La Gavarina d’oro”, le proprie squadre per la stagione pallavolistica femminile 2012-13 che è oramai al decollo. Appena partita difatti in campionato l’Under 18, fra non molto toccherà pure all’Under 16 a sua volta allenata da Sergio Denitto, mentre la Prima squadra (comunque da tempo meticolosamente al lavoro alla palestra di Barbarasco agli ordini di coach Walter Giangreco) scatterà in 1.a Divisione-donne soltanto all’inizio del 2013.
Non dimentichiamo che con quest’annata sportiva il sodalizio inaugura una strettissima collaborazione col Valdimagra Volley, nel contesto di una crescita che il sodalizio vuole intraprendere quanto prima, per quanto ci sia tutta una programmazione a medio-lungo termine.
Coi tecnici era presente alla cena d’apertura, ovviamente, tutto lo staff dirigenziale con in testa il presidente Claudio Baldassini, inoltre assessore in loco, al suo fianco il vicepresidente Enrico Ballerini. Discorso appunto di Baldassini in apertura dell’happening, quindi presentazione della maglia ufficiale da parte in particolare del capitano della compagine maggiore, Valentina Bianco; poi buona tavola per tutti.
Questa infine per la cronaca la “rosa” della Prima squadra…
Bande: Chiara Baroni, Valentina Bianco, Gaia Parlotti, Monia Musso
Centrali: Mina Allegretti, Sofia Girali, Denise Reitano
Liberi: Rosella Giannini e Silvia Reburati
Palleggiatori: Gaia Baldini, Francesca Bertolucci, Laura Lucccin / anche libero
Universali: Katy Bacchini e Manuela Triaca