LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ordinanza del comune della spezia

Piazza del mercato, ritorna la possibilità di parcheggiare nella parte centrale

Il risultato dei lavori nella parte centrale di Piazza Cavour

Il Comune ha emesso un’ordinanza per il transito e la sosta di tutte le auto e dei mezzi degli operatori della mercato lungo il tratto di Corso Cavour che attraversa la Piazza. Vengono invece vietati il transito ai camion e mezzi pesanti e la sosta dei mezzi Acam nella parte centrale, per i quali saranno invece riservati gli stalli di Via dei Mille e Via fratelli Rosselli.
La misura fa seguito a una delle richieste avanzate dall’associazione Ama – Associazione mercato ambulanti nei giorni scorsi. “Questo è solo il punto di partenza, il nostro obiettivo – fanno sapere gli operatori – è quello di migliorare il posto di lavoro di tutti in piazza del mercato, sia per noi ambulanti, che per i nostri colleghi dei negozi. Per riuscire nell’intento abbiamo bisogno di tutti, la piazza deve restare unita, non ci devono essere divisioni. Infine ringraziamo l’amministrazione e le associazioni di categoria per il contributo che danno ogni giorno per aiutarci a migliorare il nostro posto di lavoro”.

Più informazioni
leggi anche
Il mercato del pesce in Piazza Cavour
Nuove prospettive
Piazza del mercato, confronto in corso tra il Comune e l’associazione degli operatori: le richieste e l’ipotesi della presa in gestione