LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Rossi lo ritiene un punto fermo

Nagy convocato per Euro 2024, D’Angelo spera di allenarlo ancora

Nagy potrebbe giocare, in teoria, metà torneo da calciatore dello Spezia e l'altra metà da calciatore del Pisa, visto che i lprestito scade il 30 giugno.

Adam Nagy ed Edoardo Soleri

Non una sorpresa, ma una meritata conferma. Adam Nagy va a Euro 2024 per difendere la maglia dell’Ungheria allenata da un ex tecnico dello Spezia, l’italiano Marco Rossi. Il centrocampista tuttofare era da tempo uno dei pupilli di Rossi, che ha sciolto i dubbi nelle ultime ore chiamando il 28enne per la kermesse continentale, che si svolgerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. L’Ungheria è inserita nel girone A con Scozia, Svizzera e i padroni di casa.

Nagy potrebbe giocare, in teoria, metà torneo da calciatore dello Spezia e l’altra metà da calciatore del Pisa, visto che i lprestito scade il 30 giugno. Per Luca D’Angelo il suo è il primo nome sulla lista alla voce “conferme per la prossima stagione”. Lo Spezia ha l’opportunità di far scattare il riscatto dai toscani mettendo in busta la cifra pattuita in inverno, attorno a 1.2 milioni di euro, ma probabilmente tenterà un accordo diverso e meno oneroso. Sarà in ogni caso sicuramente uno dei temi del prossimo calciomercato.

Più informazioni
leggi anche
La traversa di Ádám Nagy
Le parole del centrocampista a cds
Nagy: “Salviamoci e poi parliamo di futuro. Lo Spezia mi ha fatto sentire di nuovo importante”
Di Serio e Falcinelli
Le certezze per il 2025
Sarà lo Spezia di Hristov, Kouda, Elia e Di Serio. Nagy primo obiettivo, Jagiello potrebbe restare
La traversa di Ádám Nagy
Subito in campo
L’intensa estate di Nagy: tra 10 giorni il ritrovo con l’Ungheria, poi il riscatto dello Spezia