LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
12 maggio

Festa della mamma: tornano le rose di Amas in città

Rose amas
Una goccia d’acqua è cosa minuscola ma tante insieme formano gli oceani. Offrire una rosa è un gesto tanto piccolo quanto gentile. Fa sentire simpatia e vicinanza sia alla persona cui la si dà, che a quella per chi la si acquista.  L’Associazione malattia di alzheimer spezzina, nella data del 12 maggio, le propone a chiunque voglia contribuire come gesto di solidarietà verso chi è affetto dalla malattia di Alzheimer, offrendole nelle postazioni in: piazza Europa – chiesa di Cristo Re, piazza Beverini – chiesa di Santa Maria, piazza Sant’Agostino – chiesa di San Giovanni, piazza San Domenico di Guzman – Chiesa di San Pietro alla Spezia e piazza Matteotti, Palazzo Civico a Sarzana.
“Qua, se richieste, forniremo informazioni sulla malattia, sulla prevenzione, sull’aiuto che chi è in difficoltà può ricevere.
L’incasso sarà utilizzato per sostenere tutte le varie attività che l’Associazione intraprende e sostiene da oltre 20 anni per dare un sostegno ai malati ed alle loro famiglie – si legge in una nota dell’associazione -. Acquistare una rosa di Amas e poi donarla a una persona cara oppure tenerla per sé, è uno dei segni con cui manifestiamo affetto e vicinanza ai meno fortunati. Tante rose insieme sono il prato della solidarietà: coltiviamolo con cura, non trascuriamolo. È un bene per ognuno di noi”.
Più informazioni