LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
I dirigenti regionali alla direzione nazionale

Elezioni europee, l’indicazione di voto della Dc ligure è per Luigi Grillo

Luigi Grillo
Luigi Grillo

Nei giorni scorsi i dirigenti della Democrazia cristiana della Liguria hanno partecipato alla riunione della direzione nazionale del partito, “dove è stato deciso di appoggiare alle prossime elezioni europee la lista del Partito popolare europeo, rappresentata nel nostro Paese dalla lista di Forza Italia e dei Moderati”, spiega una nota della Dc ligure. In particolare, per quanto riguarda la circoscrizione Nord Ovest, spiega ancora la nota, il vice segretario nazionale della Democrazia cristiana Giampiero Samorì insieme a Loriano Isolabella, hanno dichiarato che verrà data l’indicazione di voto di preferenza per il candidato sen. Luigi Grillo. La Democrazia cristiana, ricorda poi la nota, “in occasione delle elezioni per il rinnovo dei consigli comunali presenta una propria lista nei comuni di Bolano, candidato sindaco Ferretti Incerti Valter, e di Sesta Godano, candidato sindaco Ghirardi Claudio”.
Il vice segretario Samorì nel suo intervento in direzione nazionale, aggiunge la nota, “ha riportato i contenuti sociali, economico e culturali della tradizione Dc con un approfondimento delle tematiche giustizia, sanità ed equità fiscale, strumento essenziale per rivalutare i criteri di riequilibrio, ridistribuzione e perequazione del benessere sociale facendo seguire inoltre preziose indicazioni organizzative su come deve essere presente il partito nei territori”.

Più informazioni
leggi anche
Luigi Grillo
Candidato per forza italia - noi moderati - ppe
“Impresentabili” alle Europee: per la commissione Antimafia fra i sette candidati in violazione del codice c’è anche Luigi Grillo