LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La star di hollywood ieri è stata ospite della famiglia bosoni fra castelnuovo e luni

Susan Sarandon dal red carpet ai vigneti della Val di Magra

Diego Bosoni e Susan Sarandon

Le porte di Ca’ Lvnae si sono aperte ieri per un’ospite d’eccezione: l’attrice Susan Sarandon. L’icona di Hollywood, amata dal grande pubblico per ruoli indimenticabili come quello di Luoise nel classico del cinema Thelma&Luise e Premio Oscar come migliore attrice per “Dead man walking”, si trova in Liguria per partecipare al Riviera International Film Festival di Sestri Levante.

L’occasione è stata propizia per aggiungere al viaggio anche una tappa enogastronomica. La famiglia Bosoni ha accolto con grande gioia l’arrivo a Ca’ Lvnae di Miss Sarandon, che ha potuto scoprire la storia e l’anima di Lvnae visitando la struttura, il Museo, la liquoreria di Essentiae e si è fermata a mangiare alla nuova “Ostaia Ca’ Lvnae – vino con cucina”.

“È sempre un piacere accogliere e accompagnare le persone alla scoperta del nostro Vermentino dei Colli di Luni”, ha commentato Diego Bosoni, “Susan Sarandon è stata una visitatrice curiosa e attenta, con cui ho avuto l’onore di poter condividere la nostra storia, la nostra passione per il territorio e naturalmente i nostri vini”.

Più informazioni
leggi anche
"Vetrone" orto botanico
Il decreto dei ministri
Da Roma a Sarzana 250mila euro per realizzare il parco botanico cittadino “Giardini Caneva Val di Magra”