LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Bottega storica di sarzana

Chiude la storica Cartoleria Canale: “E’ stato un viaggio meraviglioso”

L'abbraccio di Antonella Casella e Diana Fornelli: "Chiuderemo per l'ultima volta la serranda con malinconia ma con la speranza di continuare ad incontrarci nella strada della vita!".

Antonella Casella e Diana Fornelli

Finisce la storia di una delle botteghe storiche di Sarzana, la cartolibreria Canale di Piazza Garibaldi attiva da oltre mezzo secolo. Ne danno l’annuncio le titolari Antonella Casella e Diana Fornelli. “Dopo tanti anni di attività è arrivato il momento del meritato riposo”, hanno scritto le imprenditrici in una lettera indirizzata alla clientela e a tutta la città. “Seppur felici di ciò, ci rattrista non poco lasciare la nostra affezionata clientela. L’esperienza vissuta insieme è stato un viaggio meraviglioso”.

Libreria, cartoleria, edicola e luogo della creatività, con un occhio sempre rivolto ai giovani. Generazioni di sarzanesi ne hanno fatto un punto di riferimento per l’informazione quotidiana, la scuola, le idee per qualcosa di bello per la casa o per un regalo. “Ogni cliente è stato ed è per noi motivo di orgoglio. Vorremmo incontrarvi uno ad uno per ringraziarvi per ogni piccolo o grande acquisto effettuato, per le confidenze scambiate, per i sorrisi e anche per le risate che ci hanno rese felici”.

Cartoleria Canale

 

“Chiuderemo per l’ultima volta la serranda con malinconia ma con la speranza di continuare ad incontrarci nella strada della vita!”.

Più informazioni
leggi anche
Inaugurazione bottega Castelnuovo
Riaperta dopo oltre due anni grazie al crowdfunding dei cittadini
Il borgo di Castelnuovo ha di nuovo la sua bottega
La bottega di San Terenzo
Solidarietà
San Terenzo, la bottega che regala pane e focaccia a chi è in difficoltà
Falegname
Disegno di legge 297
Nasce il marchio "Bottega ligure" per valorizzare l’artigianato e il commercio