LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"siamo moderatamente ottimisti"

Impianti aperti a Zum Zeri, meteo permettendo. Abbonamenti omaggio per i più mattinieri

Neve a Zum Zeri il 18 aprile 2024
Neve a Zum Zeri il 18 aprile scorso

La stazione invernale di Zum Zeri resta aperta questo fine settimana. “Stiamo annunciando qualcosa di eccezionale, considerando l’inverno povero di precipitazioni nevose, ma le nevicate recenti e l’attuale buono stato di innevamento delle piste ci fanno essere moderatamente ottimisti – dichiara Maurizio Viaggi, presidente della no-profit che gestisce l’impianto sciistico luniganese -. Annunciamo il nostro intendimento: sabato apriamo sicuramente il camposcuola, domenica, oltre al camposcuola, proviamo ad aprire tutte le piste. E’ la voglia di sciare, la passione per la nostra montagna e la gratitudine verso i nostri appassionati frequentatori, però dobbiamo essere chiari e consapevoli che il tutto dipenderà dal meteo delle prossime ore e non certo dalla nostra volontà. Siamo a fine aprile, abbiamo avuto l’opportunità di sciare ottimamente il 25, ci ‘giochiamo’ la scommessa per domenica 28”.
L’apertura degli impianti sarà eccezionalmente alle ore 7.00, per permettere di trovare una neve più dura. Per l’occasione, abbonamento omaggio ai primi dieci appassionati che arriveranno entro le 8.00. Mentre per coloro che
saranno a Zum Zeri entro le 9.00, abbonamento ridotto a 15 euro.
“Naturalmente se le condizioni della neve lo consentiranno, l’apertura degli impianti andrà oltre a quanto previsto”, informa ancora Viaggi.
Come sempre è aperto il rifugio, con la gastronomia tipica lunigianese.
Per info 0187.1981342 – 334.7190672

Più informazioni