LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Apre la sagra della borgata di san terenzo

Falconara, ecco il calendario della prima estate senza feste politiche

Il Parco di Falconara
Parco di Falconara

Approvato dalla giunta comunale di Lerici il calendario dell’estate 2024 dell’area feste di Falconara, il primo dopo la dibattuta modifica regolamentaria che ha escluso alcune realtà, quali i partiti politici, dalla possibilità di avere in concessione lo spazio per fare eventi con somministrazione.  Ma veniamo al programma: i primi due appuntamenti sono organizzati dalla Borgata marinata di San Terenzo: Sagra della borgata (1° maggio e 4-5 maggio) e Sagra estiva (28, 29 e 30 giugno). Ecco poi, nei giorni 26, 27 e 28 luglio, la Sagra della frittura proposta dalla Pro loco di San Terenzo. Quindi, dal 9 all’11 agosto, la Sagra dello stoccafisso e del baccalà, organizza la Usd Santerenzina. Chiude la Festa dello sport (23, 24 e 25 agosto) a cura del Lerici Fc.
La delibera va altresì a confermare le tariffe del 2023, decurtate dei costi previsti per la fornitura di acqua potabile mediante apposito erogatore, attrezzatura quest’anno non disponibile.

Più informazioni
leggi anche
Lerici, Consiglio comunale su Falconara
Tra il pubblico rappresentati di politica e associazioni
Intoppo sul numero legale, poi l’ok alla pratica che stoppa le feste di partito a Falconara
Lerici, castello di Lerici
Il calendario
A Lerici sboccia “Spring festival”: decine di eventi in programma
Torneo Città di Lerici 2024
"impegno agonistico e crescita umana sullo stesso piano"
Judo, a Lerici ‘lotta a terra’ nel ricordo di Okada. E a settembre ecco il campione del mondo Demontfaucon e il maestro Katanishi