LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Follo verso il voto

“Tra due destre che litigano, l’unico modo di cambiare per Follo è Sandro Bertoni”

Il segretario Pd Quaranta: "Forza Italia con Piacente e totiani con Mazzi si rinfacciano 15 anni di malgoverno a vicenda. Hanno ragione entrambe, per questo è il momento di voltare pagina".

Sandro Bertoni

“La candidatura della Piacente non è affatto trasversale, così come la candidatura della Mazzi non è affatto civica. La prima è espressione di Forza Italia, mentre la seconda del centro destra a trazione totiana. Una competizione tra due esponenti del centro destra che si rinfacceranno tutti gli errori commessi nelle loro amministrazioni degli ultimi 15 anni: le schermaglie sono già iniziate da settimane, scaricandosi reciproche responsabilità”. Lo afferma Igor Quaranta, segretario del Partito Democratico di Follo.

“Il Comune di Follo non ha bisogno di questo tipo di discussione, al netto che entrambe le candidate sindaco hanno ragione. Perché l’unico dato certo è che nulla è stato fatto dalle amministrazioni di centrodestra che si sono succedute. Il Comune di Follo ha bisogno di tornare ad essere baricentrico all’interno del territorio provinciale sviluppando i servizi, rivitalizzando le frazioni e rimettendo in moto l’economia. Questioni ormai abbandonate. Follo ha bisogno di voltare pagina e lo può fare solo uscendo da una gestione comunale commissariata dalla Regione governata da Toti che ha distrutto lasanità pubblica. Per questo lo sguardo va rivolto al futuro. Il Partito Democratico sostiene la candidatura di Sandro Bertoni e la lista civica da lui capitanata”.

leggi anche
Rita Mazzi, presentazione ricandidatura
La presentazione ufficiale della ricandidatura
Mazzi in corsa con due grandi obbiettivi: plesso scolastico unico e bypass per deviare traffico pesante
Felicia Piacente
Nel 2019 un problema nella presentazione della lista l'aveva messa fuori gioco
Follo, Felicia Piacente si ricandida a sindaco: “In cinque anni la situazione è decisamente peggiorata”
Generico febbraio 2024
Il segretario rassicura: "mero refuso"
Follo, l’opposizione lascia l’aula: “Rischio invalidità votazione”
Sandro Bertoni
La prossima primavera
Follo, Bertoni in corsa per la carica di sindaco
Sandro Bertoni
Verso le amministrative
Il Movimento cinque stelle sostiene la candidatura di Sandro Bertoni a Follo