LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sabato 27 maggio

Un’avventura spaziale da non perdere a Montaretto: presentazione del sistema solare e attività per i bambini

Saturno

Un evento emozionante e coinvolgente si terrà a Montaretto sabato 27 maggio, promettendo di portare il fascino del sistema solare direttamente nelle mani dei partecipanti di tutte le età. L’appuntamento è per le 9.45 in piazza, da cui si partirà per una giornata di scoperte e divertimento. L’evento inizia con la presentazione del sistema solare, un’opportunità unica per i curiosi di esplorare i misteri e la bellezza dei pianeti, delle stelle e delle costellazioni. Alessandro Benedetti e Francesco Bernardin guideranno i visitatori in un viaggio affascinante attraverso il nostro sistema planetario, con informazioni dettagliate e curiosità affascinanti.

Ma l’avventura non finisce qui! Per i genitori che desiderano partecipare all’evento senza preoccuparsi dei propri bambini, è disponibile un servizio dedicato. A soli 10 euro, i bambini possono essere affidati alle attività organizzate dalle 12 alle 18. Saranno proposti giochi, intrattenimento e attività varie, garantendo una giornata indimenticabile per i più piccoli.
Per quanto riguarda il pranzo, le opzioni sono varie. Si può optare per il classico pranzo al sacco, permettendo così ai partecipanti di godersi il pasto comodamente durante l’evento. In alternativa, per soli 10 euro aggiuntivi, è possibile gustare un primo, un secondo con contorno e acqua presso il rinomato bar ristorante Lorella, situato nelle vicinanze del campo. Un’ottima soluzione per chi desidera una pausa ristoratrice in un ambiente piacevole e accogliente.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di astronomia, alle famiglie in cerca di un’esperienza educativa e divertente, nonché ai curiosi desiderosi di esplorare l’universo che ci circonda.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare Valeria al 347 540 2692

Generico maggio 2023
Più informazioni