LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La nota

Fratelli d’Italia si struttura con un coordinamento provinciale e tre circoli in città

La presidenza del coordinamento è stata affidata al consigliere comunale Andrea Salmeri, il circolo di Spezia Centro sarà invece presieduto da Luigi Vollero, Sauro Lombardo presiederà il Circolo Spezia Est e Cristian Pietrini quello di Spezia Ovest.

Fratelli d'Italia

Nei giorni scorsi l’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia La Spezia ha deliberato la costituzione del coordinamento comunale e di tre diversi circoli nei quartieri della città. Il coordinamento sarà composto dagli assessori Maria Grazia Frijia, Daniela Carli, dai consiglieri Matteo Basso, Umberto Costantini,  Andrea Salmeri e dai dirigenti Davide Parodi, Francesco Canepa, Alessandro Gai, Sauro Lombardo, Cristian Pietrini Roberto Venturoli e Luigi Vollero.

La presidenza del coordinamento è stata affidata al consigliere comunale Andrea Salmeri, il circolo di Spezia Centro sarà invece presieduto da Luigi Vollero, Sauro Lombardo presiederà il Circolo Spezia Est e Cristian Pietrini quello di Spezia Ovest. “Con la nomina del Coordinamento comunale e dei circoli cittadini abbiamo dato maggior struttura e capillarità alle attività del partito; gratitudine e piena fiducia per gli amici che ne coordineranno le attività” , così il coordinatore provinciale Davide Parodi.

Soddisfazione anche nelle parole della deputata Maria Grazia Frijia e del consigliere regionale Sauro Mannucci: “La costituzione dei nuovi circoli  e del coordinamento comunale rientra nella fase di crescita che il partito sta vivendo a livello locale e nazionale; il maggior radicamento in tutte le zone della città ci permetterà di comprendere meglio le istanze dei nostri concittadini; buon lavoro ai reggenti e avanti così”.

Più informazioni