LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Titolare di un'azienda zootecnica

Donne Impresa ha deciso: Sabina Molinari confermata responsabile provinciale

Sabina Molinari

Nella serata di ieri, presso la nuova sede Coldiretti di Brugnato, si è riunito il direttivo del Movimento Donne Impresa di La Spezia, che ha confermato all’unanimità Responsabile provinciale anche per il quinquennio 2023-2028 Sabina Molinari, titolare di un’avviata azienda zootecnica in località Case Rotte Taglieto, a Varese Ligure. Accanto a lei, in qualità di Vice responsabili, sono state elette Sonia Zappettini, titolare di un’azienda da carne a Cavizzano, sempre nel Comune di Varese Ligure, e Cinzia Angelotti, titolare dell’agriturismo “Il Fienile” di Arcola.

“Sono davvero contenta – commenta a caldo la neo-eletta Sabina Molinari – che le donne spezzine abbiano scelto nuovamente me per rappresentarle, e le ringrazio di cuore per tutta la fiducia che hanno riposto in me. Questo Forum ha rappresentato ancora una volta un momento importante, per tirare le fila di quanto fatto finora e, soprattutto, per discutere del futuro e delle progettualità delle iniziative future. Dal canto mio, posso assicurare che continuerò a lavorare per coordinare al meglio il Movimento, facendomi portavoce di tutte le istanze e le proposte che verranno avanzate”.

“Fin dal suo insediamento – spiegano Sara Baccelli e Paolo Campocci, Presidente e Direttore di Coldiretti La Spezia – Sabina Molinari ha dimostrato una verve e una passione non da tutti, per il lavoro che ama come per le attività della Coldiretti, e questa sua rielezione a Responsabile delle Donne spezzine lo conferma. Quello di Donne Impresa è un Movimento in cui il confronto costante e la collaborazione tra imprenditrici, provenienti da diverse aree del territorio provinciale e operative in tutti i settori, consente davvero di realizzare progetti bellissimi e difficilmente attuabili da una persona singola. Anche per questo, facciamo le nostre più sentite congratulazioni a Sabina e auguriamo a lei e al suo direttivo un grande in bocca al lupo per il futuro che le aspetta: dal canto nostro, la struttura sarà felice di continuare ad appoggiare e supportare le iniziative del territorio”.

Donne Impresa è un Movimento della Coldiretti che si pone l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile agricola, organizzare attività culturali e di comunicazione con i consumatori ed elaborare proposte per le politiche sociali attinenti al mondo agricolo. In questo scenario, il Coordinamento Provinciale di Donne Impresa costituisce un importante strumento di aggregazione, attraverso cui realizzare progetti difficilmente concretizzabili dalle singole e farsi portavoce di istanze e proposte fonte di costante innovazione e freschezza nel mondo dell’imprenditoria femminile genovese e ligure.

Più informazioni