LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Come averlo

Annullo speciale di Poste italiane per il Raduno nazionale dei Bersaglieri

 In occasione del “70° Raduno Nazionale dei Bersaglieri” in programma alla Spezia dal 22 al 28 maggio, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale richiesto dal Comune.

 

Annullo speciale Bersaglieri Poste italiane

 

Saranno due le giornate dedicate all’evento. Sabato 27 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane allestito in Piazza Verdi dalle 14.30 alle 20 mentre domenica 28 ci sarà una postazione nei Giardini Storici di Viale Mazzini, dalle 9 alle 15. Presso lo stand di Poste Italiane è stato possibile anche acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo, sarà disponibile dal giorno 29 maggio presso lo Sportello Filatelico dell’Ufficio Postale di La Spezia Centro, Piazza Verdi 12, per i sessanta giorni successivi, al fine di soddisfare le richieste dei collezionisti, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale della Spezia.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Più informazioni
leggi anche
Bersaglieri
Il programma
Raduno Bersaglieri, ultima giornata. La sfilata è l’evento clou
20230528 BERSAGLIERE A LA SPEZIA
Settimana intensa per spezia e la sua provincia
Si è chiuso il 70esimo raduno dei Bersaglieri