LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il quadro della giornata

In coda è dello Spezia l’impegno più difficile, Sampdoria-Verona ultima chiamata

Inizia oggi la seconda delle "giornate trappola" che marzo presenta allo Spezia di Leonardo Semplici. Usciti indenni, e anzi con vantaggio aumentato sulla terzultima, dalla sfida con l'Inter, agli aquilotti tocca in ogni caso l'impegno più gravoso tra le squadre in coda.

Serie A Spezia - Sampdoria 2-1 (17/09/2022)

Inizia oggi la seconda delle “giornate trappola” che marzo presenta allo Spezia di Leonardo Semplici. Usciti indenni, e anzi con vantaggio aumentato sulla terzultima, dalla sfida con l’Inter, agli aquilotti tocca in ogni caso l’impegno più gravoso tra le squadre in coda. Oggi pomeriggio contro la squadra del momento, il Sassuolo di Alessio Dionisi, in attesa delle altre che seguiranno nei prossimi giorni.

Spicca in particolare Sampdoria-Verona di domenica 19 marzo (0re 12.30). Una sorta di ultima chiamata per i blucerchiati, attardati di 7 punti rispetto ai gialloblù e di 12 rispetto proprio allo Spezia. Sabato 18 marzo (ore 18) la Salernitana ospita il Bologna per una partita sulla carta abbordabile, mentre la Cremonese giocherà tre ore prima sul campo del Monza. Il Lecce è atteso domenica alle 15 dalla Fiorentina di Italiano.