LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Al palamariotti

I giovani allievi della Judo Novasconi protagonisti dell’Ippon Day

Sul tatami impegnati i judoka in erba dei maestri Leonardo Cozzani e Andrea Storti. Un allenamento speciale di metà stagione che è stato per molti di loro il primo approccio con le regole di un vero combattimento, secondo la filosofia di una disciplina formativa anche del carattere.

Ippon day

I più giovani allievi dell‘Asd Judo Novasconi protagonisti questo pomeriggio al Palamariotti del secondo Ippon Day organizzato dalla storica scuola spezzina di arti marziali. Sul tatami impegnati i judoka in erba dei maestri Leonardo Cozzani e Andrea Storti. Un allenamento speciale di metà stagione che è stato per molti di loro il primo approccio con le regole di un vero combattimento, secondo la filosofia di una disciplina formativa anche del carattere.

Sotto gli occhi attenti del maestro Franco Novasconi, un pomeriggio di divertimento che rinsalda il legame tra le famiglie e una delle compagini più longeve dello sport spezzino, che negli anni ha formato tanti atleti di punta. Oggi a ispirare bambini e bambine presente anche Antonino Lopresti, che lo scorso giugno ha portato a casa un bronzo ai nazionali under 21.

Judo Novasconi 2023
Più informazioni