LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Via genova

Nudm inaugura Lunatica: “Uno spazio per praticare cura e sorellanza”

Venerdì alle 18.30.

Lunatica

Venerdì prossimo, 20 gennaio, alle 18.30, al 175 di Via Genova alla Spezia, Non una di meno inaugura ‘Lunatica – Laboratoria autogestita transfemminista’. “In programma letture, arte e musica, un momento di condivisione e confronto collettivi verso la costruzione del primo spazio transfemminista in città – spiegano da Non una di meno -. Lunatica sarà un luogo in cui incontrarsi e in cui organizzare mostre, assemblee, iniziative, laboratori e altro ancora. In una contemporaneità che obbliga all’isolamento, secondo ritmi di vita e di lavoro indegni, Nudm apre uno spazio per praticare cura e sorellanza. Ogni persona dovrebbe essere libera di partecipare e contribuire, indipendentemente dalle sue condizioni economiche e lavorative, per questo motivo Lunatica vuole essere fondato sull’autogestione e non sul consumo. Uno spazio aperto e accessibile, per tessere relazioni e continuare il percorso di mutualismo e solidarietà iniziato nell’inverno del 2018”.
Parteciperanno come artiste all’inaugurazione: Catia Castellani con opere scelte, in acustico Maria Chiara e Serena – alias Drastic Over, Judith e Anahita – duo vocale iraniano.

Più informazioni
leggi anche
Zan, Zendegi, Azadi - fonte: https://www.roshirouzbehani.com/
La mozione sarà discussa in consiglio comunale
Vaira: “Intitolare una via o un parco a “Zan, Zendegi, Azadi” il grido delle donne curde contro la violenza sulle donne”
Generico novembre 2022
Verso la mobilitazione del 25-26 novembre
In Scaletta parte la mobilitazione femminista di “Non Una di Meno”
Magra e Aulella ad Aulla
Aulla
Due concerti per batteria e percussioni all’Arci Agogo
La sede di Provincia e Prefettura
Per l'esercizio 2023
Rinnovato il direttivo della Consulta provinciale femminile