LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Un'occasione di crescita

Due campioni europei ospiti della scuola Muay Thai Piccioli

Sono Matteo "Fudo" Riccetti, campione europeo di MMA  ed Enrico "The Fog" Carrara, neo campione europeo di Muay Thai, già campione mondiale con il titolo vinto a Las Vegas, entrambi della scuola toscana Kurosaki Dojo di Pisa.

Nicola Piccioli, Fabio Luminiello, Matteo Riccetti ed Enrico Carrara
La scuola spezzina di boxe thailandese Muay Thai Piccioli dei due istruttori Nicola Piccioli e Fabio Luminiello prosegue la nuova stagione offrendo ai propri iscritti un seminario  di due grandi atleti delle arti marziali. Matteo “Fudo” Riccetti, campione europeo di MMA  ed Enrico “The Fog” Carrara, neo campione europeo di Muay Thai, già campione mondiale con il titolo vinto a Las Vegas, entrambi della scuola toscana Kurosaki Dojo di Pisa, capitanata dal maestro Simone Benedettini.
L’amicizia e la stima, che si è instaurata anni fa tra le due scuole, ha fornito l’occasione di questo seminario per festeggiare e soprattutto condividere la gioia della vittoria avvenuta il 15 ottobre scorso del titolo di campione europeo per Carrara.Due ore di allenamento dove gli atleti spezzini hanno potuto memorizzare e mettere in pratica le tecniche di combattimento dei due professionisti pisani.
La scuola Muay Thai Piccioli, fondata nel 2005 a Lerici da Nicola, è da qualche anno che svolge la sua attività nella storica palestra Gold Gym, in Via Gramsci 52, adiacente la Piazza del Mercato, nel pieno centro storico della Spezia, con un corso pomeridiano per i bambini e il corso serale per gli adulti, aperto a tutti e praticabile a qualsiasi età e livello.
Più informazioni