LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"raggiunto con campagna su contenuti"

Paita: “Incoraggiante il risultato ottenuto in Liguria da Azione-Italia viva”

"Abbiamo superato il 7 per cento, siamo allineati alla media nazionale. Tenuto conto che in Liguria concorrevano altri partiti centristi radicati, siamo particolarmente soddisfatti”.

Raffaella Paita

“Abbiamo superato il 7 per cento e siamo dunque allineati alla media nazionale. Tenuto conto che in Liguria concorrevano altri partiti centristi radicati, come quello di Toti, siamo particolarmente soddisfatti del risultato”. Lo dichiara in una nota Raffaella Paita. “Lo abbiamo raggiunto con una bella campagna elettorale – prosegue l’esponente di Italia viva -, tutta sui contenuti, puntando sulle misure necessarie per consentire alla Liguria di rompere l’isolamento infrastrutturale da cui dipendono molti dei suoi problemi. In attesa dei dati definitivi, possiamo già dire che si tratta di un esito per noi molto positivo, che già da ora ci vedrà impegnati sia sul territorio che in Parlamento per garantire alla Liguria l’attenzione e le soluzioni di cui la regione ha bisogno. Come prima tappa del nostro lavoro, organizzeremo una campagna d’ascolto sui problemi dei comuni liguri”, conclude.

leggi anche
Daniele Montebello
"grazie agli elettori e ai volontari"
Montebello: “Sconfitta pesante, dobbiamo ripensare tutto dal basso”
Nicola De Benedetto
Sinistra italiana
De Benedetto: “Gli italiani hanno premiato le forze che si sono opposte all’agenda Draghi”
Davide Parodi
Il coordinatore provinciale del partito di giorgia meloni
Frijia a un passo dall’elezione alla Camera. Parodi: “Il risultato di Fratelli d’Italia in provincia non è frutto del caso”
Palazzo Madama
La provincia perde un parlamentare, ma bisogna tener conto del taglio
Oltre a Orlando e Pucciarelli, anche Paita e Frijia sono quasi sicure del posto a Roma. Traballa il seggio di Viviani