LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
C'è voglia di rimonta

Il Monza mette i biglietti per lo Spezia in un pack insieme a Inter e Milan

Quanto il Monza ritenga già decisiva la partita del 9 ottobre contro lo Spezia, basta una sola mossa per dimostrarlo. Da venerdì il club brianzolo venderà i tagliandi per la sfida salvezza contro gli aquilotti in un pack unico insieme a quelle contro Inter e Milan. In pratica le più attese di tutta l'annata per i tifosi biancorossi, che di sfidare la Milano calcistica in serie A hanno sognato per 110 anni.

Il Monza della famiglia Berlusconi

Quanto il Monza ritenga già decisiva (o poco appetibile) la partita del 9 ottobre contro lo Spezia, basta una sola mossa per dimostrarlo. Da venerdì il club brianzolo venderà i tagliandi per la sfida salvezza contro gli aquilotti in un pack unico insieme a quelle contro Inter e Milan. In pratica le più attese di tutta l’annata per i tifosi biancorossi, che di sfidare la Milano calcistica in serie A hanno sognato per 110 anni.

Da notare che contro l’Inter si giocherà l’8 gennaio 2023 e contro il Milan addirittura il 19 febbraio 2023. Per ingolosire chi già non vede l’ora, con oltre tre mesi di anticipo, di esserci all’appuntamento storico, la possibilità di guadagnarsi uno degli agognati tagliandi a patto di comprare anche Monza-Spezia. Ignorati gli impegni casalinghi contro Bologna, Verona e Salernitana, che precedono i nerazzurri, e quelli contro Sassuolo e Sampdoria che vengono prima dei rossoneri.

 

leggi anche
Stadio Brianteo di Monza
Trasferta vicina e importante
Lo Spezia ritrova il Brianteo, curva ospiti a 20 euro. Primi pullman in allestimento
Simone Basso
Erano i tempi della serie c
Undici anni fa l’ultimo incrocio col Monza. Quando la corazzata Spezia sbattè sul muro dell’ultima della classe