LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Brutta notizia per gotti

Il ct ucraino Petrakov conferma: “Kovalenko è infortunato”

Viktor Kovalenko ha un infortunio muscolare. La conferma è arrivata ieri sera a margine di Scoazia-Ucraina di Nations League, giocata a Glasgow. Il centrocampista dello Spezia, che il giorno precedente era rimasto in hotel non partecipando alla rifinitura, non era tra i convocati.

Serie A Spezia - Sampdoria 2-1 (17/09/2022)

Viktor Kovalenko ha un infortunio muscolare. La conferma è arrivata ieri sera a margine di Scoazia-Ucraina di Nations League, giocata a Glasgow. Il centrocampista dello Spezia, che il giorno precedente era rimasto in hotel non partecipando alla rifinitura, non era tra i convocati. “Lascerà il ritiro. Ha fatto una risonanza magnetica che ha confermato l’infortunio”, ha detto il ct Oleksandr Petrakov.

Non una buona notizia per Luca Gotti, che nelle ultime giornate aveva trovato una certa stabilità a centrocampo utilizzando Kovalenko sul centrodestra e con Holm sulla fascia. Il calciatore dovrebbe essere di ritorno in Italia già questa sera, nelle prossime ore svolgerà esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Si spera in un problema di bassa intensità.

Più informazioni
leggi anche
Kiwior in nazionale
La giornata di nations league
Kiwior e Ampadu titolari in nazionale, ma anche per Reca si teme l’infortunio
Arkadiusz Reca con la Polonia (pzpn.pl)
Ci sarà contro la lazio?
Arkadiusz Reca lascia la nazionale, sospetta distrazione muscolare