LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La decisione del gos

Trasferta di Napoli vietata ai tifosi dello Spezia

Niente "Maradona" per i tifosi dello Spezia. Il Gos del capoluogo campano, appena terminato, ha deciso di tenere chiuso il settore ospiti e quindi di evitare la presenza di supporter aquilotti per Napoli-Spezia, in programma sabato alle 15.

Napoli-Spezia, stadio San Paolo

Niente “Maradona” per i tifosi dello Spezia. Il Gos del capoluogo campano, appena terminato, ha deciso di tenere chiuso il settore ospiti e quindi di evitare la presenza di supporter aquilotti per Napoli-Spezia, in programma sabato alle 15. Trova epilogo dunque l’incertezza che aveva accompagnato questi giorni precedenti il match, valido per la sesta giornata della serie A 22/23.

Il giorno dopo la partita di Champions League contro il Liverpool, che aveva occupato tutte le energie delle forze dell’ordine, il capitolo Spezia viene aperto e chiuso nel giro di poche ore. A suggerire il divieto, gli scontri avvenuti alla Spezia lo scorso maggio, quando tifosi del Napoli interruppero la partita con un’invasione di campo e poi furono affrontati da alcune decine di ultras di casa al di fuori del settore ospiti.

Più informazioni
leggi anche
 Hirving Lozano
Gli incroci in massima serie
Precedenti in equilibrio fra Napoli e Spezia: due vittorie per parte, con il fattore trasferta
Kevin Agudelo
La cronaca della partita
Persa solo alla fine, stavolta il “Maradona” è amarissimo ma la strada è quella giusta
SPEZIA - NAPOLI 1 TEMPO
Verso spezia-napoli
Napoletani al Picco nei distinti: “Saremo 500, ma non esponete vessilli azzurri”