LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Qui inter

Simone Inzaghi avverte l’Inter: “Occhio allo Spezia, sono in forma e hanno giocatori da tenere sotto controllo”

“Abbiamo recuperato D’Ambrosio che non c’era a Lecce, non avremo Mkhitaryan ma lavoriamo per preparare bene le partite. Dobbiamo avere tante soluzioni. Sabato nel finale abbiamo chiuso con quattro punte. Abbiamo ottimi giocatori, le partite si iniziano in undici ma spesso sono determinanti anche i cinque che entrano”.

Simone Inzaghi

“Occhio allo Spezia”. Simone Inzaghi avverte l’Inter alla vigilia della sfida contro la squadra di Luca Gotti, impegnata domani sera a Sin Siro contro i nerazzurri, reduci dal successo contro il Lecce. “Sarà una partita complicata, giochiamo con un Spezia in salute che ha vinto bene in Coppa Italia e in campionato. Hanno un ottimo tecnico, che conosco bene, molto preparato e dei giocatori da tenere sotto controllo”, spiega Inzaghi ai canali social della squadra di Milano, tenendo alta la guardia in vista della gara contro la squadra bianca.

“La settimana è andata bene, i ragazzi hanno lavorato bene e si è cercato di perfezionare i nostri automatismi” – ha proseguito Inzaghi, parlando poi degli assenti per la sfida di domani sera. -. “Abbiamo recuperato D’Ambrosio che non c’era a Lecce, non avremo Mkhitaryan ma lavoriamo per preparare bene le partite. Dobbiamo avere tante soluzioni. Sabato nel finale abbiamo chiuso con quattro punte. Abbiamo ottimi giocatori, le partite si iniziano in undici ma spesso sono determinanti anche i cinque che entrano”.

Chiosa finale su San Siro, che domani sarà previsto in simil stato di bolgia, visto il sold-out per il primo impegno casalingo della stagione: “Sarà emozionante, abbiamo questo ottimo rapporto con i tifosi che si è creato dalla scorsa stagione. Siamo stati in giro per l’Italia tutta l’estate e ci hanno sempre seguito. Domani nel nostro stadio sarà una bellissima atmosfera”.