LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Denunciati

Minacciano i dipendenti di un supermercato con una siringa dopo il furto

L'episodio è successo ieri pomeriggio a Porto Venere, sotto gli occhi di alcuni avventori. La gazzella dei carabinieri ha poi identificato i responsabili, due uomini ed una donna tutti sulla cinquantina. Ad estrarre lo strumento medico per brandirlo sarebbe stato uno degli uomini. Il gesto ha peraltro tramutato l'ipotetica accusa di furto in quella di rapina.

Carabinieri

Hanno riempito uno zaino di generi alimentari vari all’interno di un supermercato, provando poi ad uscire senza pagare la merce. Quando i dipendenti hanno provato a fermarli, uno di loro ha estratto una siringa agitandola per allontanarli. Un carabiniere però ha notato la scena, chiamato i rinforzi e permesso di fermare e denunciare il terzetto.

L’episodio è successo ieri pomeriggio a Porto Venere, sotto gli occhi di alcuni avventori. La gazzella dei carabinieri ha poi identificato i responsabili, due uomini ed una donna tutti sulla cinquantina. Ad estrarre lo strumento medico per brandirlo sarebbe stato uno degli uomini. Il gesto ha peraltro tramutato l’ipotetica accusa di furto in quella di rapina. La merce asportata è stata restituita al legittimo proprietario.

Più informazioni
leggi anche
Polizia locale
L'intervento della locale
Rapinato e preso a bastonate, 50enne riconosce i suoi aggressori e li fa fermare
Commissariato sarzana
Già gravato da divieto di dimora in provincia
Rapina e martellate su un muro, denunciato pregiudicato
Carcere Villa Andreino
Le indagini di polizia di stato e carabinieri
Turista rapinato a Sarzana da una banda di giovanissimi. Uno è in carcere, identificati gli altri due
Carabinieri a Mazzetta
Accertamenti in corso
Furto in un supermercato a Mazzetta, commercianti si mobilitano e fanno fermare il responsabile