LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In prospettiva

Ancora Gotti: “Per Dragowski parla la sua storia, sul mercato abbiamo le idee molto chiare”

Dragowski

Lo Spezia vince anche la prima di campionato, bissando il successo in Coppa Italia della scorsa settimana. Una partita complicata, che ha vissuto più fasi, come racconta nel post match il tecnico delle aquile Luca Gotti: “Qualche pallone di troppo è passato ma i due tempi sono stati diversi. Nel primo tempo c’è stata una partita giocata nelle due metà campo con vivacità, che ha alzato i toni a cui non siamo ancora abituati. Abbiamo pagato un po’ fisicamente e ci siamo abbassati un po’ troppo, senza però rilanciare, come sarebbe stato lecito pensare”.

Ma lo Spezia brilla anche con i suoi singoli, con uno Nzola e un Dragowski in più, tra i protagonisti assoluti della gara: “Nzola è un ragazzo al quale tutti vogliono bene, ha sofferto da solo e si è penalizzato più del dovuto. Dragowski ha un passato e una storia che parlano per lui. È un portiere di affidabilità e a tutti ha dato queste sensazioni. Mercato? Mi aspetto di portare al 100% chi ho a disposizione, come Ekdal, Maldini e Kovalenko. Poi con la società abbiamo idee chiare su cosa fare”.

Più informazioni
leggi anche
Stadio Picco, ingresso monumentale
Che partita!
Bourabia giganteggia a centrocampo: “Era importante partire bene, siamo in crescita. Gotti vuole ci vuole compatti e veloci”
Le pagelle dello Spezia - I \'nuovi acquisti\' Nzola e Bourabia trainano le Aquile. Dragowski è già una sicurezza
I voti di cds
Le pagelle dello Spezia – I ‘nuovi acquisti’ Nzola e Bourabia trainano le Aquile. Dragowski è già una sicurezza
Stadio Picco
Il mister avversario
Zanetti: “La nota stonata è il risultato ma non vado via affranto”