LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Al novantesimo

Nzola parla da leader: “Dopo il gol siamo rimasti compatti. Pensiamo solo a giocare e salvarci”

Mbala Nzola

Mattatore della serata per quel gol ma anche trascinatore della squadra, è un Mbala Nzola raggiante e consapevole di poter scrivere un’altra storia: “Sono contento perché la squadra ha giocato bene, siamo rimasti compatti, ho fatto gol, sono felice, ma ancora di più per la gioia di tutto il gruppo – ha detto ai microfoni di Dazn – Mentalmente sono tranquillo, concentrato su quello che devo fare in campo, fisicamente mi sento bene, sto lavorando bene, voglio andare avanti così.

Come iniziare un’annata col piede giusto ma siccome è il lavoro di tutti i giorni a fare la differenza, il discorso bisogna farlo iniziare dal principio: “Questa estate ho lavorato, volevo farmi trovare subito pronto e sono felice di questo avvio. Dicono che lotteremo fino all’ultimo per non retrocedere? Noi pensiamo a giocare e a fare del nostro meglio, non dobbiamo pensare a quello che dicono o succede fuori dal campo. L’obiettivo è quello di giocare sempre al massimo e salvarci, non può essere altrimenti. Avanti così“

Più informazioni
leggi anche
Spezia-Empoli
Cronaca di un debutto
La notte di M’bala e Mehdi e il primo esordio da tre punti dallo sbarco in serie A
Gotti e Bastoni
Dalla sala stampa
Nzola è deciso e Gotti se lo coccola: “È forte, deve solo fissare la fiducia. Sono contento, ma siamo distanti dal nostro potenziale”
Stadio Picco
Il mister avversario
Zanetti: “La nota stonata è il risultato ma non vado via affranto”
Le pagelle dello Spezia - I \'nuovi acquisti\' Nzola e Bourabia trainano le Aquile. Dragowski è già una sicurezza
I voti di cds
Le pagelle dello Spezia – I ‘nuovi acquisti’ Nzola e Bourabia trainano le Aquile. Dragowski è già una sicurezza