LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tra arcola e vezzano

Tre giovani lungo i binari, intervengono i carabinieri

Bloccato e denunciato un ventenne, che ha affermato di aver provato a fare dei video da postare sui social network.

Carabinieri

Ieri sera, attorno alle 19.30, le telecamere lungo la linea ferroviaria tra Arcola e Vezzano hanno immortalato tre giovani che camminavano lungo i binari. Al che, mentre i treni in transito venivano fatti rallentare, la Polizia ferroviaria ha immediatamente allertato i Carabinieri e una pattuglia del radiomobile della Compagnia di Sarzana è riuscita ad intercettare e bloccare uno dei giovani, non prima che un treno merci fosse costretto ad una frenata di emergenza, e un intercity era stato costretto a una sosta prima di entrare in galleria.
Il giovane bloccato, rintracciato nascosto in un cespuglio, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. È risultato essere un ventenne di origini marocchine residente in Spagna, che ha riferito che lungo i binari cercava di fare dei video da postare sui social, versione che è al vaglio degli investigatori, che stanno cercando inoltre di risalire all’identità degli altri due ragazzi riusciti a dileguarsi.

Più informazioni
leggi anche
Carcere Villa Andreino
Le indagini di polizia di stato e carabinieri
Turista rapinato a Sarzana da una banda di giovanissimi. Uno è in carcere, identificati gli altri due
Carabinieri
Denunciato 35enne
Chiede soldi per la restituzione di un iPhone rubato ma all’appuntamento arrivano i carabinieri. E lui brandisce una roncola…