LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Gadget

I cappellini sono un accessorio di tendenza e utile. I cappellini personalizzati aumentano il valore del tuo brand

Generico agosto 2022

I cappellini personalizzati sono accessori di tendenza, sempre molto apprezzati.

Regalare cappelli personalizzati, inoltre, è sempre una buona idea perché è un accessorio utilizzato davvero da tutti.

C’è chi indossa questi capi per utilità, c’è chi li porta da sempre e c’è anche chi calca sul fatto che cappelli e berretti sono gadget che ci contraddistinguono e ci identificano. D’altra parte si indossano per diversi motivi: comodità, per ripararsi dal sole oppure semplicemente per farsi notare.

Articoli di marketing come i cappellini personalizzati possono valorizzare di molto la visibilità di un brand per cui sono “dettagli” da non sottovalutare. Sì perché verranno notati di certo mentre si passeggia in città o al parco, mentre si fa sport in palestra o all’aperto. Pensate in estate sulla spiaggia o durante una battuta di pesca tra amici.

Ovviamente è decisamente importante conoscere i destinatari dei cappellini, ovvero sapere da chi verranno indossati. A chi sono destinati i cappellini stampati? Come verranno utilizzati nelle campagne di comunicazione tramite oggetto? Esistono tantissimi modelli di cappellini personalizzati o berretti invernali di diversi colori e fattezze tra cui scegliere.

Nel linguaggio del marketing tutti li conoscono come snapback personalizzati e da tempo, appunto, ricoprono un ruolo importante al fine di valorizzare e incrementare la brand image della azienda. Sono posti all’altezza degli occhi e la stampa, dunque, è fortemente visibile da chiunque: mentre passeggi per strada, mentre impegnato nello sport preferito.

È quindi evidente: le opzioni tra cui scegliere sono numerosissime, non c’è che l’imbarazzo della scelta e, il trend del mercato sarà sempre quello di proporre nuove possibilità per essere sempre più riconoscibili. Potete guardare tra i gadget personalizzati di HiGift che ha un catalogo intero dedicato a questo tipo di articoli promozionali. I cappellini sono tutti personalizzabili, si possono utilizzare tecniche di stampa e cucito differenti per offrire la soluzione migliore per ogni capo. Inoltre si possono trovare di tanti materiali diversi: dal più economico poliestere, al cotone ecologico 100% organico o cotone riciclato, ma anche nello sportivissimo denim.

I cappellini personalizzati avendo un costo di realizzazione e di spesa davvero basso possono essere un marketing-Gift che si presta perfettamente sia come omaggio promozionale in occasione di fiere ed eventi, sia come merchandising aziendale se operate in contesti sportivi.

Chi ha detto che non si possa utilizzare anche come parte integrante della divisa da lavoro, tipo nei bar, nelle caffetterie o per chi lavora all’aperto, in quanto si possono abbinare facilmente con i colori aziendali. Oppure come accessorio per le divise dei bambini, dai centri estivi agli sport invernali, vengono usati come riconoscimento e appartenenza alla squadra.

Individuate il vostro obiettivo e scegliete uno dei cappellini personalizzati di HiGift con stampa da customizzare: grazie al vostro logo o slogan potrete ottenere maggiore visibilità per la vostra azienda.

Si può scegliere tra cappellini estivi o i più classici da baseball oppure optare per i cappellini a zuccotto di diversi colori per l’inverno: ecco perché sono gadget perfetti per tutti i giorni dell’anno.

Più informazioni